Vita nell’Arte

Mostra d'arte aperta al pubblico

da Webmaster

Con grande piacere ed emozione gli alunni delle classi 4^ e 5^ della scuola Primaria Principessa Mafalda di Savoia di Pollenzo sono stati protagonisti del progetto Vita nell’Arte, a cura degli artisti braidesi Francesca Semeraro e Franco Gotta e dello scrittore Pino Berrino, che ha previsto tra l’altro la realizzazione di opere in collaborazione con gli ospiti della Residenza Francone di Bra da parte dei nostri piccoli studenti.

L’inaugurazione della mostra si terrà sabato 25 maggio alle opre 15:30 con il vernissage dell’evento artistico-culturale e sociale presso la struttura Francone diretta da Monika Caracuda.

L’esposizione pittorica durerà fino al 31 luglio 2024 e sarà visitabile nei giorni e negli orari indicati nella locandina ufficiale dell’evento.

I ragazzi della Primaria Principessa Mafalda ringraziano di cuore gli artisti, lo scrittore, tutti gli ospiti e gli operatori della struttura e vi aspettano numerosi all’evento.

L’ingresso è libero e gratuito!