Un click per la scuola

Sostienici attraverso i tuoi acquisti su Amazon

da Webmaster

Torna Un click per la Scuola, l’iniziativa che ci permette di sostenere la scuola grazie agli acquisti su Amazon!

Vuoi contribuire senza alcun costo in più per te?

Registrati gratuitamente all’iniziativa e Amazon donerà l’1% del valore dei tuoi acquisti ad una scuola di tua scelta.

Ti ricordiamo che, anche se ti sei già registrato l’anno scorso, quest’anno dovrai rifarlo andando su www.unclickperlascuola.it: da lì, selezionando la scuola che desideri, inizierai in automatico a sostenerla senza alcun costo aggiuntivo.

Verrà così messa a disposizione della scuola una percentuale del valore di ciascun acquisto, sotto forma di credito virtuale, che noi utilizzeremo per acquistare materiale scolastico. C’è tempo fino al 6 febbraio 2024!

Puoi scegliere una delle nostre 11 scuole inserendo il nome direttamente sul sito dedicato.

Grazie!

Infanzia "Bruno Munari" (ex Montecatini)

VIA GIOVANNI PIUMATI, 72

Infanzia "Gianni Rodari"