Potenziamenti pomeridiani

Si riportano di seguito gli elenchi degli alunni dei potenziamenti del mercoledì pomeriggio (e lunedì pomeriggio per 2 gruppi di terza). Per tutti l'orario è 14.30-16.30.

CLASSI PRIME

A seguito dei primi incontri per il laboratorio sul metodo di studio, le classi prime sono state suddivise in gruppi per le diverse esperienze laboratoriali. Qui sono disponibili gli Elenchi PRIME potenziamenti.pdf  e le date dei laboratori che si susseguiranno sino alla fine dell'anno.

CLASSI SECONDE

Nel primo quadrimestre sono stati attivati i seguenti laboratori: gestione dati, matematica, videoscrittura, linguaggio del cinema, sportivo, linguistico (francese e inglese).
Di seguito l'attribuzione degli alunni ai laboratori:

Elenco alunni potenziamenti SECONDE as 19-20 I quadr.pdf

CLASSI TERZE

Per le classi terze i laboratori durano tutto l'anno scolastico. Tre laboratori, multimediale, matematica e italiano, sono il mercoledì mentre due, arte e teatro e linguistico, sono il lunedì.

Di seguito l'attribuzione degli alunni ai laboratori:

Elenco alunni potenziamenti terze as 19-20.pdf