Potenziamenti pomeridiani

Si riportano di seguito gli elenchi degli alunni dei potenziamenti del mercoledì pomeriggio (e lunedì pomeriggio per 2 gruppi di terza). Per tutti l'orario è 14.30-16.30.

CLASSI PRIME

A seguito dei primi incontri per il laboratorio sul metodo di studio, le classi prime sono state suddivise in gruppi per le diverse esperienze laboratoriali. Qui sono disponibili gli Elenchi PRIME potenziamenti.pdf  e le date dei laboratori che si susseguiranno sino alla fine dell'anno.

CLASSI SECONDE

Nel primo quadrimestre sono stati attivati i seguenti laboratori: gestione dati, matematica, videoscrittura, linguaggio del cinema, sportivo, linguistico (francese e inglese).

Di seguito l'attribuzione degli alunni ai laboratori del I quadrimestre (TERMINATI):

Elenco alunni potenziamenti SECONDE as 19-20 I quadr.pdf

Di seguito l'attribuzione degli alunni ai laboratori del II quadrimestre:

Elenchi potenziamenti SECONDE II quadr 19-20.pdf (180kb, aggiornato 31gen20)

N.B. Se non trovate subito il vostro nome cercate in tutti i potenziamenti perchè non è stato possibile accontentare sempre la 1° o la 2° scelta. Se anche così non trovate il vostro nome chiedete ai vostri insegnanti a scuola. Nel caso ci sia stata una svista provvederemo subito ad inserirvi in uno dei potenziamenti.

CLASSI TERZE

Per le classi terze i laboratori durano tutto l'anno scolastico. Due laboratori,  matematica e italiano, sono il mercoledì mentre tre, multimediale, arte e teatro e linguistico, sono il lunedì.

Di seguito l'attribuzione degli alunni ai laboratori:

Elenco alunni potenziamenti terze as 19-20.pdf