Iscrizioni anno scolastico 2020/2021

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

dalle 8.00 del 7 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020

I GENITORI AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI ISCRIVERE I PROPRI FIGLI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA O SECONDARIA DI 1° GRADO LIBERAMENTE SCELTA, A PRESCINDERE DALL’APPARTENENZA ALL’UNO O ALL’ALTRO ISTITUTO COMPRENSIVO.

LE SEGRETERIE ATTIVERANNO UN SERVIZIO DI CONSULENZA PER GLI UTENTI CHE NE AVESSERO NECESSITA’ dal 13 al 18 gennaio 2020 – nei giorni feriali compreso il sabato – dalle ore 8,30 alle 13,30.

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA SOLO DOMANDE ON LINE

SCARICA IL MANIFESTO                     MANIFESTO ISCRIZIONI per 2020.21.doc

SCARICA I CRITERI                           Criteri di accettazione delle iscrizioni 2020 21.pdf

Iscrizioni_online_COME_REGISTRARSI.pdf

CODICI MECCANOGRAFICI X ISCRIZIONE ON-LINE

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA

LE ISCRIZIONI SI SVOLGERANNO SOLO IN FORMA CARTACEA, DA CONSEGNARE A MANO ALLE SEGRETERIE

Orario delle Segreterie: dal 13 al 20 gennaio 2020 – nei giorni feriali compreso il sabato – dalle ore 8,30 alle 13,30

LE DOMANDE DI ISCRIZIONE SARANNO ACCOLTE SECONDO I CRITERI

STABILITI DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO (vediE NON IN BASE ALL’ORDINE DI ARRIVO.

MODELLODOMANDA ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA (1).pdf

INFORMAZIONI PER genitori INFANZIA.pdf