Libri di testo

Per l'anno scolastico 2020\2021 sono stati adottati i seguenti libri di testo suddivisi per classe:

libri di testo DALLA CHIESA as 20-21.pdf  (0.1Mb)

Si precisa che le diverse sezioni delle classi prime hanno tutte gli stessi libri di testo. Pertanto, indipendentemente dalla sezione alla quale si verrà assegnati, è già possibile ordinare i libri di testo.

Per le classi seconde e terze prestare attenzione al fatto che molti testi sono già stati acquistati negli anni precedenti e non devono più essere acquistati.

Si ricorda infine che non è necessario acquistare il Diario scolastico che sarà fornito gratuitamente dalla scuola a settembre nei primi giorni di scuola.