Intitolata al professor Antonio Coraglia l’aula di musica della Scuola Media “Dalla Chiesa”

mercoledì, 11 maggio 2022

CADA8D5C-C467-4E4B-A587-B46853D489DC.jpeg

Un sentito ringraziamento va, ai docenti di Musica Prof.ssa Antonella Bonardi e al Prof. Vignola Federico, per aver preparato magistralmente i ragazzi della scuola, per l'esibizione musicale durante la commemorazione del Prof. Coraglia. L'intermezzo musicale organizzato dai due professori è stato eseguito da alcuni alunni della classe di potenziamento strumentale della scuola media. Si sono levate in alto come una preghiera le musiche che la stessa prof.ssa Bonardi, la prof.ssa Caterina Milanesio, presente alla cerimonia e collega di lunga data, e il prof. Coraglia suonavano ai concerti annuali della casa per ospiti anziani del Cottolengo. Ciascuno ha dato il meglio di sè per rendere omaggio ad un uomo garbato, gentile, riservato, modello di comportamento corretto improntato su alti principi etici e umani da emulare.

Lavocedialba.it https://www.lavocedialba.it/2022/05/11/leggi-notizia/argomenti/attualita-14/articolo/bra-intitolata-al-professor-antonio-coraglia-laula-di-musica-della-scuola-media-dalla-chiesa.html