Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo

giovedì, 01 aprile 2021

logo consapevolezza autismo.jpg

In occasione della  Giornata mondiale per la  consapevolezza sull'autismo, il nostro Istituto  ha aderito   alla proposta dell'associazione A.N.G.S.A. (Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo) di Bra, raccogliendo l'invito ad indossare qualcosa di blu nella giornata del 2 aprile, unitamente alla progettazione di attività  didattiche nella settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021, al fine di favorire la conoscenza e la consapevolezza sui Disturbi dello Spettro Autistico e quindi realizzare una effettiva inclusione degli allievi, sensibilizzando le famiglie e la società.

Si allega il link al video realizzato dagli studenti della classe 1 B della scuola secondaria "C.A. Dalla Chiesa", con il coordinamento del prof. Emanuele Borello link.