Didattica a distanza - Questionario URGENTE

Data:

venerdì, 06 marzo 2020

Argomenti
Notizia
81.jpg
Ai rappresentanti dei genitori: vi chiediamo di diffondere la seguente comunicazione a tutti i genitori della vostra classe/sezione il più presto possibile. GRAZIE.
 
Gentili Genitori, 
  innanzitutto vi ringrazio per la collaborazione che state dando al nostro sforzo di stare vicino ai vostri figli, piccoli e grandi, e offrire loro la possibilità, anche a distanza, di portare avanti il percorso didattico. E' un momento eccezionale, nel quale tutti dobbiamo cambiare le nostre abitudini di vita e fare un grande sforzo per tutelarci a vicenda.
Ci viene richiesto di aspettare ancora a riprendere le lezioni a scuola, per  fermare o almeno rallentare la diffusione del contagio in modo che il  nostro sistema sanitario, che è tra i migliori del mondo ed è gratuito, possa curare tutti quelli che hanno bisogno di assistenza ospedaliera (il Coronavirus, a differenza di quelli influenzali, ci trova senza vaccini, non immunizzati e con una più alta percentuale di complicanze che richiedono il ricovero e la terapia intensiva)
Abbiamo pensato allora a questo questionario per:
  1. acquisire la vostra mail per avere un contatto più diretto (grazie comunque ai rappresentanti di classe che in questi giorni si sono attivati splendidamente): i vostri dati saranno trattati secondo l'informativa che si trova sul nostro sito qui ed il vostro relativo consenso
  2. avere il vostro parere sull'attività didattica a distanza che abbiamo attivato e raccogliere problemi che avete incontrato e le vostre osservazioni, in modo da migliorare ulteriormente
  3. avere la possibilità di sapere chi ha potuto usufruire del servizio e chi no, in modo da poter cercare altri sistemi di contatto e non lasciare indietro nessuna famiglia e nessun bambino. Per questo vi chiediamo di rispondere appena possibile a questo questionario. N.B. Ci sono temporaneamente dei problemi di connessione per accessi multipli in contemporanea: provate più tardi o da un diverso dispositivo.
     
Vi ringrazio ancora una volta, anche a nome degli insegnanti, per la vostra collaborazione. Lavoriamo insieme per il nostro obiettivo comune: i bambini.
Cordiali saluti
 
Il Dirigente Scolastico
Dott. Tarcisio Priolo

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli