Comunicazione Sciopero Nazionale

lunedì, 06 dicembre 2021

Cattura.JPG

Comunicazione Sciopero Nazionale dei sindacati FLC CGIL, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, AND, ANIEF, FISI, COBAS, CUB SUR e SISA per i Dirigenti, Docenti, Ata, Educativi, Personale del Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola per l’intera giornata del 10 dicembre 2021.

Si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.