Martedì 17 dicembre gli alunni e le alunne delle classi 1^ e 5^ della scuola Primaria “Augusto Jona” di Bandito hanno espresso i loro auguri di Natale a genitori e nonni, cantando in italiano e in inglese, ballando, recitando filastrocche e scambiandosi tra loro coloratissimi messaggi di riconoscenza.
I bambini e le bambine sono stati molto contenti di aver potuto conoscere la loro nuova Dirigente, intervenuta a sorpresa allo spettacolo. La dottoressa Catia Multari, dal canto suo, ha apprezzato in modo particolare la semplicità e la gioia dei bambini e ha salutato calorosamente le famiglie presenti.
L’assessora Lucilla Ciravegna, nel suo breve intervento, ha sottolineato la valenza della collaborazione tra i piccoli e i grandi della scuola, costruita grazie al Progetto di Tutoraggio messo in atto dai team di insegnanti sin dall’inizio dell’anno scolastico, e ha posto l’accento sull’importanza della cooperazione e della gratitudine, augurandosi che questi valori siano sempre più presenti nella società.
Buon Natale a tutti!
0