Rientro a scuola 7 gennaio 2021

martedì, 05 gennaio 2021

rientro-a-scuola-il-7-gennaio-2021_300x200.jpeg

Si comunica che il giorno 7 gennaio 2021 tutte le classi, di tutti gli ordini scolastici, comprese le classi seconde e terze della scuola secondaria di I°, rientreranno a scuola in presenza, salvo diversi provvedimenti emanati dalla Giunta Regionale del Piemonte o dal Ministero dell'Istruzione, di cui sarà data pronta comunicazione.

Vi ricordiamo in particolare, per quanto riguarda la Scuola Secondaria di I Grado Carlo Alberto Dalla Chiesa, che i turni di ingresso e gli accessi restano gli stessi comunicati in precedenza:

Anche le disposizioni di prevenzione Covid restano le stesse: è necessario misurare la temperatura a casa e riportarla sul diario ed evitare assolutamente di presentarsi in aula con sintomi quali raffreddore, tosse, febbre sopra i 37,5 gradi e disturbi riconducibili ad un possibile contagio. La Responsabile Covid e i Coordinatori di Classe vigileranno sul rispetto di tali norme e contatteranno le famiglie nel caso le stesse vengano disattese.

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Laura Ragazzo