Attivazione sportello psicologico

Data:

mercoledì, 09 dicembre 2020

Argomenti
Notizia
sportello-ascolto-690x445.jpg

Si comunica che è attivo a partire da mercoledì 9 dicembre lo sportello di supporto psicologico per gli studenti, le famiglie e il personale scolastico.

Il servizio vuole offrire supporto psicologico nella gestione e nella prevenzione dei traumi, dei disagi e delle fragilità derivanti dall’emergenza COVID-19 e nei casi di stress lavorativo, di difficoltà relazionali tra le mura domestiche e nel contesto scolastico

La psicologa selezionata, la dott.ssa Foglia Anna, è disponibile su prenotazione. Per prenotarsi basta compilare il modulo on line, selezionando direttamente il giorno di preferenza, in base a quelli forniti dalla Dottoressa, che successivamente confermerà l’appuntamento.

Gli incontri si terranno on line su piattaforma Google Meet; pertanto, verrà inviato un link per collegarsi anche da cellulare (è sufficiente scaricare l’app Google Meet). In seguito all’evoluzione della situazione sanitaria legata all’epidemia Covid-19, si potrà valutare la possibilità di incontri anche in presenza.

 Inviare una richiesta via mail al seguente indirizzo: anna.foglia@psiconsulenza.com

oppure compilare il seguente modulo on line https://forms.gle/LNdWgRVDeqA5buMC7

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli