Colloqui con i genitori della Scuola Secondaria Carlo Alberto Dalla Chiesa

Data:

venerdì, 27 novembre 2020

Argomenti
Notizia
scuola famiglia.jpg

Gentili Famiglie,

per venire incontro alle vostre esigenze rispettando le normative Covid in vigore, la Scuola Secondaria di I grado Carlo Alberto Dalla Chiesa organizzerà per il pomeriggio del 3 dicembre il consueto ricevimento genitori in modalità on line. 

A partire dal 30 novembre e fino all’16 dicembre 2020 e dal 7 gennaio al 18 gennaio 2021 sarà invece possibile prenotare un colloquio durante il ricevimento settimanale del mattino, in modo che ognuno possa agevolmente comunicare con i docenti riguardo l’andamento scolastico dei propri figli.

Ogni docente della scuola Dalla Chiesa indicherà tramite Regel gli appuntamenti disponibili: grazie alla nostra dotazione informatica è infatti possibile farvi prenotare i colloqui in assoluta privacy e sicurezza attraverso il registro elettronico Regel (vedi tutorial prenotazioni) e verrete poi contattati dal docente interessato, all’ora e giorno stabiliti, tramite la piattaforma Meet e utilizzando direttamente l’account scolastico dei vostri ragazzi. Poiché infatti ogni studente è stato dotato di un account mail G Suite, saremo in grado di dedicarvi il tempo necessario in assoluta sicurezza e con la massima riservatezza, restando all’interno della nostra scuola virtuale.

COME PRENOTARE? IN ALLEGATO LE ISTRUZIONI

  • Accedere al registro Regel con le credenziali in dotazione

  • Cliccare su Diario On Line in basso nella pagina

  • Cliccare a sinistra su Ricevimento Docenti

  • Cliccare sul giorno indicato dal docente per il ricevimento e prenotare la fascia oraria disponibile tra quelle proposte

  • Attendere la conferma dell’appuntamento da parte del docente.

  • Accedere alla mail studente 5 minuti prima dell’ora stabilita per il colloquio e attendere l’invito del docente.

Per qualsiasi informazione o comunicazione potrete contattare i docenti tramite la funzione Diario On Line oppure tramite gli indirizzi email caricati automaticamente in G Suite.

Vi ringraziamo per la collaborazione

La Dirigente

Prof.ssa Laura Ragazzo

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli