Colloqui con i genitori scuola primaria

mercoledì, 18 novembre 2020

colloqui-genitori-on-line-accademia-pbs-monza.png

A causa dell’emergenza epidemiologica in corso,  al fine di adottare adeguate misure di contenimento della diffusione del coronavirus SARS-coV-2, i colloqui si svolgeranno in videochiamata, tramite l’applicazione per videoconferenze Google Meet della piattaforma di didattica a distanza G Suite for Education adottata dall’Istituto.

I colloqui si svolgeranno nelle seguenti date: 25 e 26 novembre, le modalità organizzative riguardanti la prenotazione dei colloqui individuali  saranno comunicate dai docenti delle singole  classi.

IMPORTANTE:

• Durante il video incontro non è opportuno che gli alunni siano presenti nel locale dal quale i genitori si collegheranno con gli insegnanti;
  • Durante il video incontro non è permessa la registrazione, in qualunque forma sia, della videochiamata.