Scuola Carlo Alberto Dalla Chiesa: Orario lunedì 14/09/20

giovedì, 10 settembre 2020

scuola-campanella.jpg

Gentili Famiglie,

in allegato troverete l'orario relativo al PRIMO GIORNO DI SCUOLA, lunedì 14/09/2020, suddiviso per classi.

Vi ricordiamo che i ragazzi dovranno presentarsi muniti di mascherina e bustina personale per riporre la stessa, una penna e un quaderno, ma NON dovranno portare il diario, che verrà fornito dalla scuola, e NON dovranno portare i libri. Raccomandiamo inoltre la visione del protocollo pubblicato precedentemente e qui nuovamente allegato e di visionare gli accessi da utilizzare a seconda della classe di appartenenza. Sarà fondamentale essere puntuali, in modo da agevolare l'ingresso delle classi successive. Vi ricordiamo inoltre che non sarà possibile accompagnare i ragazzi all'interno della scuola e che andrà misurata la temperatura a casa: una temperatura superiore ai 37,5 gradi non permetterà l'ingresso. Controlli verranno effettuati anche durante la mattinata dal personale.

IMPORTANTE: SARA' NECESSARIA  LA CERTIFICAZIONE DELLE FAMIGLIE PER QUANTO RIGUARDA LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA, fac-simile inserito in allegato,  info al seguente  link

In allegato: orario per classi prime, seconde e terze e protocollo per le famiglie precedentemente pubblicato.

Qui la scansione oraria dove ogni classe avrà il suo orario di ingresso da rispettare tassativamente.

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi invitiamo a condividere il più possibile.

La commissione orario

Documenti